In questo articolo parleremo di come eliminare le rughe senza punture, siamo sicuri che l’unico rimedio veloce a rughe e segni del tempo, sia la medicina estetica?La parola d’ordine, in verità, è una sola (o meglio, due): acido ialuronico!

Cos’è l’acido ialuronico?

L’acido jaluronico è il principale alleato di giovinezza, è una sostanza che la pelle produce già di natura, la cui produzione, con il passare degli anni (di solito già dopo i 25), inizia a dimunuire a ritmi prima lenti e poi rovinosi, fino a causare l’inevitabile raggrinzimento cutaneo particolarmente visibile sui solchi nasogenieni, contorno occhi e fronte, i famosi segni d’espressione.

Quali sono le soluzioni?

Naturalmente le soluzioni per pelle giovane sono due: arrestare il processo di diminuzione dell’acido jaluronico o iniettarne di nuovo attraverso le punturine. Noi, personalmente, optiamo per la soluzione anti age più naturale. 

Ecco perchè abbiamo creato il siero ad acido jaluronico di Biolook

Il nostro acido jaluronico permette sia di ritardare il più possibile il momento in cui la pelle inizia a produrre meno acido jaluronico e sia di dare alla cute un apporto proteico molto potente, quasi come le punturine di filler ma senza operazioni invasive e dolorose. La vostra pelle sarà ogni giorno più bella, progressivamente la sentirete come dissetata, rimpompata e più luminosa.

La sua formula garantisce una composizione sana e naturale:

  • Senza Parabeni;
  • Senza Nickel;
  • Senza Glutine;
  • Senza Allergeni;
  • Senza SLS e SLES

Basta applicare pochissime gocce di siero localizzate per avere, fin dal primo utilizzo, la sensazione di una pelle più piena dal turgore invidiabile. Sfidate amici e parenti a scoprire il vostro segreto!

Gli acidi ialuronici sono tutti uguali?

Proprio come un bel vestito, anche l’acido jaluronico deve essere su misura di chi lo indossa!

Ecco perchè Biolook ha creato due speciali varianti: il siero ad acido jaluronico a basso peso molecolare e quello ad alto peso molecolare.

Ma qual è la differenza tra acido ialuronico ad alto peso o basso peso molecolare?

Quali sono le differenze e come orientarsi all’acquisto?

Il siero a basso peso molecolare è adatto a pelli più mature, generalmente dai 35 anni in su, che necessitano di eliminare alcune macchie delle pelle e distendere i segni delle rughe più profonde e marcate. Il basso peso molecolare dell’acido jaluronico, infatti, è in grado di arrivare in profondità e rimediare a questi inestetismi proprio dove ce n’è più bisogno.

Il siero ad alto peso molecolare, invece, riesce a contrastare i piccoli segni dell’acne come cicatrici o piccoli solchi e riesce a prevenire la formazione di rughe, garantendo un’idratazione costante a rilascio lento proprio grazie al suo alto peso molecolare, che gli permette di rimanere in superficie e di mantenere, così, una pelle perennemente turgida e idratata!

Entrambi i sieri, costituiscono un’azione importantissima nella lotta contro le rughe, infatti garantiscono:

  • Eliminare le macchie scure del viso, del collo e del corpo;
  • Eliminare le macchie solari;
  • Eliminare le macchie dell’invecchiamento cutaneo;
  • Eliminare le cicatrici dell’acne e i segni dei brufoli. 

Per saperne di più, visita il sito web di Biolook cliccando qui

E ricordate, in termini di bellezza la soluzione naturale (se ben formulata) è sempre quella vincente!

Francesca

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *