SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA

Sezione 10. Recesso

Ai sensi del decreto legislativo 185/99 e ss.mm.ii. avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti. Per esercitare il diritto di recesso dovete darci notizia della vostra decisione tramite e-mail, e successivamente rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non rispedite i prodotti con modalità di pagamento e consegna in contrassegno, poiché non verranno accettati. Non appena avremo ricevuto i prodotti e verificato le condizioni di questi ultimi, provvederemo a rimborsarvi le somme versate, escluse le spese di spedizione.

Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente sarete comunque tenuti a pagare le spese postali da noi sostenute per la spedizione e per il rientro del pacco.

Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili o confezionati su misura, i prodotti aperti o parzialmente utilizzati per norme igieniche giuridiche.

Il diritto di recesso è applicabile solo ed esclusivamente per acquisti con pagamento anticipato (NO CONTRASSEGNO) e per l’Italia – Isole comprese. Teniamo a precisare che tutti i nostri prodotti sono confezionati su misura, in quanto di lavorazione artigianale. Pertanto siete pregati, di contattarci sempre e comunque per verificare le condizioni per avvalersi del diritto di recesso.

SEZIONE 11- Rimborsi

  1. È necessario richiedere un rimborso per iscritto contattando info@biolook.it
  2. La richiesta di rimborso deve essere effettuata entro trenta (14) giorni dall’acquisto;
  3. È necessario restituire immediatamente i beni a web performance adv srls, in base alla spedizione e alle altre istruzioni che riceverete via e-mail dopo aver richiesto un rimborso;
  4. I beni devono essere restituiti a web performance advertising srls In condizioni come nuove o rivendibili.

SEZIONE 11 – Procedura di reso

In caso di articoli ricevuti danneggiati o ricevuti articoli errati, Vi preghiamo di contattarci tramite telefono o email con prove fotografiche. Dopo la nostra ispezione, decideremo su una delle tre opzioni:

Nel caso in cui il cliente finale non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell’art. 5 del D.L. 205/2006 e ss.mm.ii.

Per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite email o fax da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati all’ indirizzo comunicato, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere dall’acquisto.

Il servizio vendite di BIOLOOK risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.

La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una posta Raccomandata. Tuttavia BIOLOOK non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso  BIOLOOK  provvederà tempestivamente, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione del recesso dall’acquisto, al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti. 


Attenzione: Non saranno accettati per la sostituzione:

– Prodotti privi di confezione originale

– Prodotti danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente

– Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

0
    0
    Il Tuo Carrello
    Il Tuo Carrello è VuotoRitorna Allo Shop