Arriva il nuovo prodotto GOLD di Biolook:

Scopriamo insieme cos’è il siero al veleno di vipera e perché abbiamo scelto di introdurlo nel mondo biolook. E’ davvero il Botox della cosmetica e sopratutto quali sono i principi e i benefici del siero al veleno di vipera?

Siero al veleno di vipera- perché abbiamo scelto di crearlo?

Abbiamo lavorato a questo prodotto per mesi e mesi, perché abbiamo preteso che fosse perfetto! 

Cercavamo un prodotto in grado di garantire un effetto anti age immediato ma naturale, che non si distaccasse dalla nostra ferma politica aziendale (biologico sopra ogni cosa) ma che, allo stesso tempo, lasciasse a bocca aperta chiunque lo avesse provato, già dai primissimi utilizzi.

Dunque la risposta è stata semplice: siero al veleno di vipera!

Il siero di vipera contiene estratti diretti provenienti dal veleno di vipera.

Quali sono le proprietà del veleno di vipera?

La vipera utilizza il suo veleno come meccanismo di difesa. 

In circostanze di pericolo, infatti, rilascia un fluido con un’azione paralizzante. 

Nella cosmetica è stato creato un prodotto di sintesi, chiamato Syn-Ake, un tripeptide che riproduce in modo localizzato l’effetto bloccante e distendente del veleno e presenta ottimi benefici in termini di giovinezza. 

Veleno di vipera, il botox della cosmetica?

Se ci pensate, l’effetto del veleno di vipera va a mimare l’effetto del botox che agisce inibendo leggermente la contrazione muscolare e, di conseguenza, minimizzando i solchi (rughe) che si formano proprio a causa di questa contrazione ripetuta. Pensiamo al codice a barre che si forma sulla zona naso labiale dei fumatori, a causa del movimento a mo’ di suzione di quando si fuma una sigaretta.

Benefici del siero al veleno di vipera, nel dettaglio

Abbiamo scoperto il veleno di vipera che rappresenta un vero e proprio  must-have  nei prodotti  antirughe. Il suo effetto altamente anti age, rivitalizzante, illuminante, rigenerante  è anche profondamente idratante, in grado di agire in profondità.

Inoltre elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.

Gli studi in laboratorio hanno dimostrato che il Syn-Ake è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo  i prodotti antirughe che lo contengono sono studiati per le pelli mature, ma comunque adatti a tutte le età.

Le pelli più giovani infatti, potranno approfittare dell’effetto idratante e  levigante di questa sostanza, che è in grado di prevenire l’invecchiamento cutaneo e l’insorgenza di rughe. Prevenire è sempre meglio, no?

Francesca

Lascia un commento